Mensa

 

A partire da lunedì 30 settembre 2019 inizia il servizio mensa.

Il servizio mensa è obbligatorio per tutti gli alunni che si fermano a scuola per partecipare alle attività pomeridiane.

Il servizio mensa è attivo anche per chi desiderasse fermarsi a scuola per il solo momento del pasto dalle 13.40 alle 14.30.

Il servizio mensa si svolge secondo due modalità:

  1. Servizio catering della scuola: gli alunni che intendono avvalersi del catering messo a disposizione della scuola (della società Pellegrini Ristorazione) dovranno ritirare in segreteria i buoni “Mensa” di colore giallo. Il costo di ciascun buono è di € 5,00 e verrà addebitato sulla prima rata in scadenza solo sulla base del loro effettivo utilizzo.
  2. Pranzo al sacco: gli alunni che intendono portarsi il pasto da casa dovranno ritirare in segreteria i buoni “Pranzo al Sacco” di colore verde. Questi buoni sono gratuiti.

Sia i buoni Mensa che i buoni Pranzo al sacco, compilati con data, nome e cognome dell’alunno, devono essere imbucati nell’apposita casella dai ragazzi tutti i giorni in cui usufruiscono del servizio prima dell’inizio delle lezioni.

Si ricorda che è assolutamente vietato uscire dalla scuola per acquistare il pranzo alla fine delle lezioni e poi rientrare per svolgere le attività pomeridiane.

Attualmente è in vigore Menù-invernale-Scuola-Secondaria-2019-20