
La Messa per i 20 della Fondazione con l’Arcivescovo Delpini: un popolo in festa
Sabato 18 ottobre, in Duomo, la celebrazione dell’Eucarestia con l’Arcivescovo per i 20 anni della nostra Fondazione è stata una festa!
Questo gesto semplice e forte ha reso ben visibile la vita di un popolo, è stata l’espressione di una amicizia che sa costruire nel mondo un luogo di pace e speranza e che sa dire ai bambini e ai ragazzi che ciascuno di loro è unico al mondo ed ha un valore inestimabile. Nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere bello questo momento, lo straordinario coro, i musicisti, i bambini, i ragazzi, le maestre e i professori, il personale della scuola, il CdA, i genitori di oggi e di ieri, gli amici che sono intervenuti, pubblichiamo l’omelia del nostro arcivescovo, il saluto iniziale e i ringraziamenti conclusivi che a lui abbiamo rivolto a nome di tutti durante la celebrazione.
Per continuare questa festa, aspettiamo tutti all’evento di sabato 8 novembre alle ore 21 presso l’Università Cattolica in Largo Gemelli 1 dal titolo “Educare persone libere”.
In questa occasione ripercorreremo le tappe di una storia, approfondiremo le ragioni che ci spingono a costruire oggi quest’opera nella città di Milano e presenteremo le nuove sfide che ci aspettano nel futuro.
Per info e registrazioni: https://www.fondazionemandellirodari.org/educare-persone-libere/
