Ti aspettiamo agli Open Day 2020 per conoscere le nostre scuole!

Per garantire il rispetto della sicurezza e delle norme anti Covid potremo accogliere a scuola un numero limitato di persone e non sarà possibile visitare le strutture e le aule, ma, con l’aiuto del digitale, illustreremo ugualmente la nostra proposta educativa e didattica e racconteremo il lavoro dei nostri insegnanti e dei bambini e ragazzi che sono finalmente tornati a fare scuola in presenza.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA

Registrati qui per partecipare alla presentazione dell’Offerta Formativa in presenza (fino a esaurimento posti) o online in diretta streaming.

VISITA LA SCUOLA DA CASA

Scopri gli spazi delle nostre scuole ed entra nel cuore della nostra proposta educativa direttamente da casa tua!

Dal giorno stesso della presentazione, su questa pagina, troverai online alcuni video di approfondimento, in cui i nostri insegnanti ti guideranno alla scoperta delle esperienze didattiche più significative.

GALLERY

Sede legale: via C. Abba 22 Milano