UN'OPERA CHE CRESCE

Il nostro obiettivo è ambizioso, lo sappiamo bene.

Per educare persone libere ci vogliono passione, lavoro, risorse ed energie a non finire.

Ci vogliono una scuola sempre più accogliente, spazi sempre più adeguati e un’opera che perfezioni continuamente la sua proposta, per rispondere alle sfide di un mondo che cambia.

Partecipa alla costruzione della nostra opera e scopri come sostenere le nostre scuole

DONA ORA ONLINE

Dona online

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Termini

Totale della donazione: €100,00

DONA ORA CON

Inquadra il QR Code

Apri l’app Satispay, premi sul bottone del QR Code in alto a destra e inquadra il QR Code qui a fianco per fare la tua donazione.

Non fai ancora parte della community?

SCARICA L’APP

EROGAZIONI LIBERALI

La legge n.40/2007 prevede che imprese e singoli cittadini possano erogare contributi volontari di tipo economico a favore di istituti scolastici di qualsiasi ordine e grado, finalizzate all’innovazione tecnologica, all’edilizia scolastica e all’ampliamento dell’offerta formativa.

Il versamento di tali erogazioni va effettuato tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
c/c 000000033778
IBAN IT 63A 03069 09606 100000003378
Intestato a Fondazione Mandelli Rodari

Nella causale del versamento deve essere indicato: “Erogazione liberale effettuata ai sensi del TUIR, art.100, comma 2, lettera o-bis”

sostienici a costo zero

SOSTIENICI A COSTO ZERO

Sapevi che esistono diverse modalità per sostenere le nostre scuole a costo zero? Di seguito trovi le campagne a cui le scuole della Fondazione Mandelli Rodari aderiscono: perché non partecipare?!

ESSELUNGA “AMICI DI SCUOLA” E COOP PER LA SCUOLA

Da alcuni anni la Fondazione Mandelli Rodari aderisce alle campagne di Esselunga “Amici di Scuola” e Coop per la scuola, che permettono a tutti, semplicemente facendo la spesa, di raccogliere buoni per regalare alle scuole materiale didattico. Le campagne annuali di Esselunga e Coop vedono sempre una grande e generosa partecipazione a favore delle nostre scuole che ci permettono di richiedere gratuitamente prodotti informatici per allestire le classi con strumentazione nuova e più adeguata alla Didattica Integrata Digitale, oltre che materiale di cancelleria sempre molto necessario a scuola.

AMAZON “UN CLICK PER LA SCUOLA”

Ogni anno le nostre scuole aderiscono alla campagna di Amazon “Un click per la scuola”: un altro modo semplice e gratuito per sostenere le nostre scuole!

Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.
La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui ha bisogno.

Ecco come puoi partecipare:

• Visita il sito www.unclickperlascuola.it;
  • seleziona la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o crea un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente; puoi selezionare la scuola inserendo nell’apposita sezione il nome o il codice meccanografico, o localizzandola sulla mappa nella pagina iniziale.
  • effettua acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore di ciascun acquisto idoneo sotto forma di credito virtuale senza costi aggiuntivi.

Facile, vero?! Continua a sostenere le scuole della Fondazione Mandelli Rodari: BASTA UN CLICK!